Atuttapagina.it

Frosinone, i vandali non risparmiano neppure un centro sociale per anziani: danni alla struttura di via Adige

Danneggiato da atti vandalici il centro sociale anziani “Luinetti” di via Adige a Frosinone. La struttura è stata presa di mira da ignoti, che si sono accaniti contro quanto presente all’esterno: panchine, manufatti, vasi, imbrattando anche diversi punti del centro stesso. Il comitato, composto dal presidente Carlo Romanazzi e dagli iscritti, ha chiesto alla polizia di intervenire sul posto.
«Quanto accaduto nel centro di via Adige è indecente – ha detto l’assessore comunale ai servizi sociali Carlo Gagliardi -, tanto più perché colpisce persone che, nel centro di via Adige, hanno sempre trovato un luogo in cui partecipare, serenamente, a diverse attività di socializzazione e aggregazione. La loro serenità e il loro benessere non possono e non devono essere compromessi dai vandali. Metteremo in atto ogni iniziativa possibile perché gli iscritti al centro possano continuare a frequentare la struttura e le diverse attività previste con la tranquillità di sempre».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni