Atuttapagina.it

Frosinone, per vincere il derby bisogna fare molto meglio rispetto a venerdì

Questa volta il Frosinone si è preso i tre punti, consapevole di non aver meritato la vittoria contro il Brescia. La prova delle due squadre e i numeri forniti da Panini Digital dicono che la squadra di Brocchi non avrebbe meritato di perdere. È andata bene, ma non sempre potrà essere così. Già sabato prossimo a Latina servirà un altro tipo di prestazione da parte dei giocatori di Marino. I nerazzurri hanno due obiettivi in questo campionato: ottenere la salvezza e vincere un derby. E mai come questa volta la sfida tra ciociari e pontini ha un valore fondamentale per il Latina, che vuole rallentare la corsa del Frosinone verso la promozione.
Attenzione, allora, alla gara del “Francioni”. Il Leone non potrà fare di nuovo affidamento sulla buona sorte: la squadra di Marino dovrà ritrovare quella fame messa in mostra nella seconda parte del girone d’andata, che ha portato il Frosinone fino al primo posto in classifica. Insomma, sabato servirà un altro atteggiamento per evitare brutte sorprese e far valere ancora una volta la supremazia nel derby. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni