Atuttapagina.it

Gucher: se non parte, ci sarà l’esclusione dalla lista over

Potrebbe esserci un amaro finale di avventura per Robert Gucher a Frosinone. In questo calciomercato si cercherà di trovare una sistemazione al centrocampista austriaco, ma se non dovesse arrivare la cessione c’è in piedi un’ipotesi sempre più scontata con il passare dei giorni: il giocatore verrebbe escluso dalla lista degli over 21 nel caso in cui ci fossero uno o più “esuberi” al termine del mercato.
Gucher ormai è un corpo estraneo nel progetto giallazzurro: in questa vicenda nessuno sembra esente da responsabilità e la situazione danneggia principalmente il Frosinone. La società farà di tutto per trovare una squadra a Robert, il cui contratto scadrà a giugno, ma se non dovesse riuscirci è da escludere un “reinserimento” del calciatore nei piani tecnici di Marino. Soprattutto se il Frosinone dovesse arrivare alle 23 del 31 gennaio con un over 21 di troppo: a quel punto il primo sacrificato sarebbe proprio il regista. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni