Atuttapagina.it

La formazione del Frosinone: Matteo Ciofani nei tre di difesa, bocciatura per Pryyma e Russo

Né Pryyma e neppure Russo. Per sostituire l’infortunato Brighenti, Pasquale Marino ha pronta la soluzione Matteo Ciofani. Sembra si vada proprio verso l’arretramento di Matteo sulla linea dei tre centrali, con il conseguente accantonamento di Pryyma e Russo. Per quest’ultimo si tratta dell’ennesima bocciatura, mentre l’ucraino paga la prova contro la Virtus Entella. Per il resto, ci sarà l’esordio di Fiamozzi sulla fascia destra e il ritorno di Frara in mezzo al campo; l’unico ballottaggio è quello tra Soddimo e Kragl, mentre in attacco Daniel Ciofani sarà affiancato da Mokulu.
Ecco allora la probabile formazione del Frosinone contro il Brescia: Bardi tra i pali; trio difensivo composto da Matteo Ciofani come centrale di destra, Ariaudo in mezzo e Krajnc nel ruolo di centrale di sinistra; centrocampo a cinque con Fiamozzi e Mazzotta sulle corsie destra e sinistra, Frara e Soddimo (o Kragl) mezzali e Sammarco centrale; in attacco Daniel Ciofani e Mokulu.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni