Atuttapagina.it

Record per la Juventus: 26 vittorie interne consecutive. L’ultima squadra a fare punti allo Stadium è stata il Frosinone

Qual è stata l’ultima squadra a fare punti allo Juventus Stadium in campionato? Un paio di indizi: indossa la maglia giallazzurra e porta in giro per l’Italia l’orgoglio della Ciociaria. Ebbene sì, il Frosinone è stato proprio l’ultima formazione a uscire imbattuta dal campo della squadra campione d’Italia.
Con il successo di questa sera contro il Bologna, la Juventus ha ottenuto la 26ª vittoria casalinga consecutiva in campionato. È il nuovo record nella storia della Serie A: il precedente primato, tra l’altro, apparteneva agli stessi bianconeri. Da quindici mesi la Juventus nel proprio stadio conosce un solo risultato: la vittoria. E l’ultima squadra a strappare un risultato positivo allo Stadium è stata proprio il Frosinone. Era il 23 settembre 2015 e con un’incredibile prestazione il Leone tornò a casa con un 1-1 firmato da Blanchard nei minuti di recupero. Dopo quella partita la Juventus ha sempre vinto davanti al proprio pubblico: è successo 26 volte per un record che ha avuto origine all’indomani del pareggio contro il Frosinone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni