Atuttapagina.it

Serie B: anche il Verona va ko, la Spal supera il Frosinone al secondo posto

Il Frosinone manca in pieno recupero l’aggancio in vetta al Verona. I giallazzurri, in dieci per un tempo, vengono rimontati dalla Virtus Entella nel finale: 2-1. Ciociari in vantaggio con Dionisi che ha anche segnato il primo gol dell’anno e del girone di ritorno della Serie B. Pari di Troiano, rete decisiva di Caputo.
Gli scaligeri, invece, incappano nell’ottimo momento di forma del Latina, in risultato utile da dieci gare, e vengono sconfitti 2-0; stesso risultato del big match tra Spal e Benevento risolto in favore degli emiliani, che ora sono secondi a due punti da Pecchia.
L’unica vittoria fuori casa fino a questo momento è quella firmata dall’Avellino: 0-2 a Brescia. Ritorna al gol il Pisa, non lo faceva da novembre, e vince 1-0 sulla Ternana, mentre in classifica si fa sentire il Cittadella che batte 2-0 il Bari e sale al quarto posto.
Non si dà per spacciato il Trapani, che vince 2-1 sul Novara, mentre l’unico 0-0 di giornata è quello tra Carpi e Vicenza. Quindici gol in attesa dei due posticipi e del recupero tra Ascoli e Pro Vercelli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni