Atuttapagina.it

Serie B, è Dionisi il giocatore di tutto il campionato che tira più volte in porta

Dionisi (85 conclusioni verso la porta avversaria), poi Caputo (64), quindi, a pari merito, terzo posto per Lasagna e Sansone (56). Questo il podio dei tiratori dopo il girone di andata della Serie B. Le classifiche stilate da Panini Digital Soccer riepilogano i best player di questa prima parte di stagione, ma anche della 21ª giornata di campionato, quella disputata venerdì 30 dicembre. Qui a concludere più volte verso la porta è stato l’attaccante carpigiano Lasagna, seguito da Cissé e Kragl.
Capitolo assist: Falco del Benevento seguito a una lunghezza da Scaglia del Latina sono i primi due giocatori del girone di andata, Garritano invece fa il vuoto se si considera solamente l’ultima giornata.
Bottino pieno, invece, per le venete nelle statistiche relative a palle recuperate e passaggi riusciti, dove al primo posto ci sono, rispettivamente, Souprayen e Scaglia, ambiti che riferiti solo all’ultimo turno premiano Ligi e Mbaye.
Panini Digital Soccer riporta, inoltre, anche le classifiche, per squadra, sulla pericolosità, la supremazia territoriale e il possesso palla. A fare la parte del leone la capolista Verona, che deve cedere il passo al Benevento solo nelle conclusioni in porta.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni