Atuttapagina.it

Stirpe su Pavlovic: «Non c’è niente di concreto», ma poi scoppia a ridere. Lo svizzero torna a Frosinone

Simpatico siparietto nel corso della conferenza stampa di questa mattina con protagonista il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe. A una domanda sul possibile ritorno di Daniel Pavlovic in giallazzurro, Stirpe ha risposto: «Non c’è niente di concreto, è solo un’ipotesi suggestiva. Pavlovic non lo sento da luglio e per un suo eventuale ritorno dovrebbero incastrarsi alcune cose: che lui abbia voglia di vestire di nuovo la maglia del Frosinone e che Crivello gli faccia posto, magari andando all’Avellino. Ma nessuno dei due mi ha espresso questo tipo di volontà».
Queste le parole del presidente. Ma quando un giornalista – Amedeo Di Sora del Corriere dello Sport – gli ha fatto notare simpaticamente che le bugie non le sa raccontare, Stirpe è scoppiato a ridere. In realtà, dunque, Pavlovic è sulla via del ritorno a Frosinone: l’accordo è praticamente già raggiunto. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni