Atuttapagina.it

Ciofani, un solo gol negli ultimi tre mesi: il Frosinone ha bisogno delle reti del suo Re Leone

Da cento giorni (o giù di lì) a questa parte Daniel Ciofani ha segnato un solo gol: quello del momentaneo 1-2 sul campo del Trapani dello scorso 16 dicembre. Il Re Leone del Frosinone fino metà novembre andava a segno con regolarità: poi sono arrivati gli ultimi tre mesi nei quali Daniel, appunto, ha realizzato solo un gol.
Ciofani è un attaccante che le reti le ha segnate in tutte le categorie, vedere i 9 timbri in Serie A nella stagione passata, ma è innegabile che stia attraversando un momento di scarsa forma sotto porta. Daniel, c’è da scommetterci, ritroverà la via della rete molto presto, ma nel frattempo starà a Marino trovare le soluzioni per mettere Ciofani nelle migliori condizioni di farsi trovare pronto all’appuntamento con il gol. Insomma, se è vero che Daniel deve dare una mano alla squadra, è altrettanto vero che anche il Frosinone deve fare qualcosa in più per permettere al suo centravanti di rompere questo digiuno. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni