Atuttapagina.it

È Maiello il migliore per i lettori di Atuttapagina.it, podio composto da tre nuovi acquisti

Solo un’altra volta in questa stagione il più votato come migliore in campo non aveva ottenuto la maggioranza assoluta delle preferenze. La cosa si è ripetuta anche in questa occasione, dopo la vittoria con il Carpi. I voti dei lettori del nostro giornale come migliore del Frosinone nell’ultimo turno di campionato sono andati a ben sette giocatori, a testimonianza che quella di sabato scorso è stata una prestazione positiva da parte di tutta la squadra. Alla fine l’ha spuntata Maiello, vincitore con il 33,3% dei voti: dopo l’espulsione contro l’Entella il regista è riuscito a ribaltare i giudizi sul suo conto. Al secondo posto si è piazzato con il 16,7% Terranova, l’autore del gol con inchino che è valso i tre punti per il Leone. Il podio è completato da un altro nuovo acquisto: Fiamozzi, che ha ricevuto il 13,9% delle preferenze.
Hanno ottenuto l’apprezzamento da parte dei tifosi anche Dionisi, Soddimo, Sammarco e Ariaudo. E due voti sono andati anche alla Curva Nord, che ha trascinato e si è fatta trascinare verso la vittoria.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni