Atuttapagina.it

Ecco il Frosinone del derby: Zappino tra i pali, l’unico ballottaggio è Kragl-Soddimo

Un solo dubbio per Pasquale Marino. L’allenatore del Frosinone ha scelto gli uomini da mandare in campo nel derby contro il Latina, ma resta da riempire la casella relativa al trequartista del 3-4-1-2.
Intanto la novità di questa partita, come già si sapeva dai secondi finali del match con il Brescia, sarà il ritorno tra i pali di Zappino, che prenderà il posto dello squalificato Bardi. Conferme nel trio di difesa, con Matteo Ciofani centrale di destra, Ariaudo in mezzo e Krajnc centrale di sinistra: Terranova troverà spazio più avanti nel corso del campionato. A centrocampo gli esterni saranno ancora Fiamozzi a destra e Mazzotta a sinistra, con la coppia formata da Sammarco e Gori in mezzo. Il trequartista, come detto, è l’unico punto interrogativo: Kragl, comunque, appare in vantaggio su Soddimo. In attacco, infine, si forma di nuovo la coppia Daniel Ciofani-Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni