Atuttapagina.it

Frosinone, foglio di via per due campani sorpresi a vendere merce di provenienza ignota davanti un centro commerciale

Nella mattinata di ieri due uomini si aggiravano con fare sospetto nel parcheggio di un centro commerciale del capoluogo.
La scena è stata notata da un operatore di polizia libero dal servizio, che immediatamente ha segnalato l’episodio alla Sala Operativa.
Sono allora intervenuti gli agenti della Squadra Volante. I due uomini sono stati fermati ed identificati: sono due campani di 42 e 38 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio.
I poliziotti hanno allora deciso di procedere a perquisizione personale e veicolare. Quest’ultima ha dato esito positivo con il rinvenimento di merce varia in confezioni regalo: orologi, penne, cinture, portafogli.
Questi articoli, a detta dei due uomini, erano stati acquistati in un negozio, non meglio precisato, per essere rivenduti in quel parcheggio.
La merce è stata sequestrata e per i due campani è stato avviato il procedimento amministrativo del Foglio di Via Obbligatorio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni