Atuttapagina.it

Frosinone, Verona, Spal e Benevento: la promozione diretta è una sfida a quattro?

È ancora poco evidente, ma si è aperto un piccolo solco tra le prime quattro della classifica di Serie B e tutte le altre. Tra il quarto posto del Benevento e il quinto del Cittadella ci sono 4 punti: un margine assolutamente colmabile, ma intanto si tratta di una prima spaccatura nella graduatoria del torneo cadetto.
Il Frosinone, il Verona, la Spal e il Benevento finora hanno espresso – in momenti diversi della stagione – il gioco migliore del campionato, oltre ad aver avuto una maggiore continuità rispetto alle altre diciotto squadre. Se il trend dovesse essere confermato, in primavera avremo queste quattro formazioni in lotta per i due posti per la promozione diretta. E se il Leone e l’Hellas sono delle conferme in questa categoria, gli outsider sono gli spallini e gli stregoni: Frosinone, Verona, Spal e Benevento costituiscono un quartetto di candidati alla Serie A che ha ribaltato ogni pronostico.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni