Atuttapagina.it

Frosinone, Zappino torna ad essere il vice-Bardi per via dell’imprevisto sulla posizione di Cojocaru

Le gerarchie adesso sono le seguenti: Bardi titolare, Zappino dodicesimo e Cojocaru terzo portiere. L’imprevisto relativo all’estremo difensore rumeno ha rimesso in discussione i piani del Frosinone. Cojocaru era stato ingaggiato con l’obiettivo di recuperare un posto nella lista A, quella che per brevità possiamo definire degli over 21.
Al momento della presentazione delle liste, però, il Frosinone ha scoperto che Cojocaru, pur essendo un under 21, è un calciatore in questa stagione dato in prestito dalla Steaua Bucarest al Crotone e successivamente al Frosinone. Il “doppio prestito” penalizza Cojocaru, che non può più essere inserito nella lista B degli under 21 ma in quella cosiddetta degli over.
A questo punto Cojocaru, dal punto di vista del regolamento, ha lo stesso status di Bardi e Zappino. E allo stato attuale delle cose è chiaro che Zap tornerà a fare il vice di Bardi, senza essere escluso ad ogni partita come, invece, sarebbe potuto accadere nella strategia del Frosinone. Insomma, Bardi, Zappino e Cojocaru sono tre “over” e Marino dovrà sceglierne due da inserire in distinta: quando tutti sono disponibili, la scelta cadrà inevitabilmente sui primi due.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni