Atuttapagina.it

Il Frosinone scopre che Cojocaru è un over, Paganini finisce fuori lista

Il Frosinone ha comunicato l’elenco dei calciatori che faranno parte dell’organico attivo (lista A) nel periodo febbraio-giugno.
La lista comprende: Ariaudo, Daniel Ciofani, Matteo Ciofani, Crivello, Dionisi, Fiamozzi, Kragl, Krajnc, Maiello, Mazzotta, Mokulu, Pryyma, Russo, Sammarco, Soddimo, Terranova.
Alla lista vanno aggiunti due calciatori tra Bardi, Cojocaru e Zappino (intercambiabili in qualsiasi momento), Frara e Gori che rientrano nella classificazione di “calciatori bandiera” oltre ai calciatori Under 21 che, senza limiti numerici, fanno parte della lista B.
Restano fuori dalla lista i calciatori Churko (probabile rientro in Ucraina entro il mese di febbraio), Brighenti (attualmente il recupero dall’infortunio dopo l’intervento chirurgico è previsto entro il 31 maggio) e Paganini (attualmente il recupero dall’infortunio dopo l’intervento chirurgico è previsto entro il 30 aprile).
Per Paganini non è stato possibile l’inserimento nella lista a causa di un errore di interpretazione compiuto nel tesseramento del calciatore Cojocaru che ha determinato la necessità di inserimento dello stesso nella lista A e non in quella inizialmente prevista.
In funzione dei tempi di recupero di Paganini la società si riserva la facoltà di apportare modifiche alla lista depositata, studiandone tempi e modalità opportune.

Fonte: Frosinonecalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni