Atuttapagina.it

La Gazzetta aggiunge due “vecchie glorie” alla rosa del Leone, Ogliari e Di Venanzio nella sezione del Frosinone

Uno, Marco Ogliari, indossò la maglia del Frosinone per due stagioni, dal 2005 al 2007, anche se le sue apparizioni furono sporadiche; l’altro, Fabio Di Venanzio, fu un giocatore giallazzurro nel campionato 2006-07 e di lui i tifosi ricordano un bellissimo gol segnato al Bari. Da dieci anni i due calciatori, rispettivamente terzino destro e sinistro, hanno lasciato il Frosinone e, nel frattempo, anche il calcio giocato visto che entrambi hanno superato abbondantemente i 40 anni. Ma per La Gazzetta dello Sport sono ancora due giocatori del Frosinone.
Sul sito del quotidiano sportivo più venduto d’Italia, nella sezione dedicata alle società della Serie B, alla voce “Frosinone” si può leggere la rosa della formazione giallazzurra (www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/calcio/squadre/rosa_frosinone.shtml). Tra i vari Mazzotta, Pryyma, Russo, Terranova, Besea, Churko e Frara, ci sono i nomi di… Ogliari e Di Venanzio. Tra l’altro per entrambi è riportato l’anno di nascita (1973 per Ogliari, 1974 per Di Venanzio), cosa che farebbe immediatamente capire che i due non possono essere ancora in attività in Serie B. Una clamorosa ma del tutto innocua svista: anche i migliori come la Gazza possono sbagliare. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni