Atuttapagina.it

Massimo risultato col minimo sforzo, tre successi di fila per 1-0 per il Frosinone

Una squadra cinica e che ha la dote, tutt’altro che trascurabile, di saper stringere i denti. Il Frosinone che ha infilato una striscia di tre vittorie consecutive è una compagine capace di sfruttare al massimo i gol che riesce a realizzare. Infatti, tutti e tre i successi di queste ultime settimane sono stati confezionati con lo stesso risultato: 1-0. Nell’ordine, si sono inchinati al Leone il Brescia, il Latina e il Carpi.
Tre vittorie per 1-0 che – oltre a dirci che il Frosinone è una squadra spietata – mostrano i progressi della fase difensiva dei giocatori di Marino. La difesa fin troppo battuta del girone d’andata è diventata improvvisamente un bunker. Certo, bisognerebbe chiudere prima le partite per non correre rischi nei minuti finali, come accaduto contro la Virtus Entella, però l’attacco è davvero l’ultimo dei problemi del Frosinone: se la difesa rimarrà solida, quando le punte giallazzurre riprenderanno a segnare con maggior frequenza ci sarà da divertirsi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni