Atuttapagina.it

Raccontò l’incredibile 3-3 del Frosinone a San Siro contro il Milan, Riccardo Cucchi lascia Tutto il calcio minuto per minuto

«Il raddoppio del Frosinone. Al 43′ minuto di gioco, direttamente su calcio di punizione da almeno 35-40 metri, Kragl cambia di nuovo il parziale: Milan 0 – Frosinone 2». Riccardo Cucchi iniziò così il collegamento, dopo aver ricevuto la linea dallo studio centrale, per descrivere agli ascoltatori il gol di Kragl su punizione nella sfida di San Siro contro il Milan. Era il 1 maggio 2016, terz’ultima giornata del campionato di Serie A, e il Leone conquistò un incredibile pareggio contro i rossoneri. Anzi, fu il Milan a strappare un punto al Leone segnando il gol del definitivo 3-3 su calcio di rigore nei minuti di recupero.
La rete del momentaneo 0-2 di Kragl fu una delle più belle del Frosinone nella sua stagione in Serie A. E a raccontarla fu proprio Riccardo Cucchi, che adesso ha deciso di lasciare la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Ad una delle voci storiche di Radio Rai il Frosinone è, dunque, molto legato: quella partita di San Siro rimarrà uno dei ricordi più belli della storia giallazzurra. (Gabriele Margani)


Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni