Atuttapagina.it

Tenta di rubare abbigliamento sportivo da un centro commerciale di Frosinone, denunciata 35enne

Nel pomeriggio di ieri il responsabile di un negozio di abbigliamento e articoli sportivi, all’interno di un centro commerciale del capoluogo, ha contattato il 113 della Questura denunciando di aver subito un furto. L’operatore della sala operativa ha diramato la nota alle Volanti presenti sul territorio.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno ricostruito l’accaduto. Un dipendente del negozio aveva, infatti, notato una cliente che, oltrepassando le barriere antitaccheggio, aveva fatto scattare l’allarme.
La donna è stata invitata a mostrare il contenuto della borsa che aveva al seguito, all’interno della quale sono stati rinvenuti capi di abbigliamento per un valore di 120 euro.
Gli agenti, nel prendere in consegna la borsa, hanno notato che all’interno vi era una schermatura con carta di alluminio, sistema utilizzato per eludere le barriere antitaccheggio che, visto l’esito, in questa occasione non è stato così efficace.
La 35enne, residente nel napoletano, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato e proposta al questore per l’allontanamento dal capoluogo con foglio di via obbligatorio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni