Atuttapagina.it

Ad aprile appuntamento con lo street food (e tanto altro) ad Anagni

Si scaldano i motori di apette e “truck” per il TTS Typical Truck Street – Festival dello street food e dell’artigianato di Anagni.
In piazza Innocenzo III e piazza Cavour, dal 21 al 23 aprile, andrà in scena il Festival nazionale dello Street Food e dell’artigianato di qualità. Si tratta di un evento organizzato da Omniart con il supporto dell’Associazione ViviCiociaria e patrocinato dal Comune di Anagni.
Sarà un percorso gustativo e sensoriale attraverso cui sarà possibile viaggiare per l’Italia e oltre, in uno scenario da favola, quello di una delle più belle città del Belpaese.
Non solo food, non solo il meglio del cibo di strada in Italia, ma anche tanti spettacoli gratuiti, artisti di strada, giochi di fuoco e cultura, quella che si respira in ogni angolo di Anagni, tra piazze, strade e borghi medievali.
Specialità dopo specialità, passo dopo passo, alla scoperta di sapori e bellezze, arte, musica, spettacolo.
Il Festival dello Street Food della Città dei Papi aspetta tutti ad Anagni venerdì 21 aprile dalle 17 a mezzanotte, sabato 22 dalle 11 a mezzanotte e domenica 23 sempre dalle 11 a mezzanotte.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni