Atuttapagina.it

Frosinone-Cittadella, disposizioni sulla circolazione stradale: domani sospese le targhe alterne

La Polizia Locale del Comune di Frosinone ha emanato un’apposita ordinanza «al fine di garantire la tutela della pubblica e privata incolumità» durante la partita di domani sera tra Frosinone e Cittadella.
Questi i divieti di sosta con rimozione dalle 16: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all’interno del parcheggio di viale Tevere, nell’area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale.
Divieto di circolazione dalle 17 in via Superga, viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e via Ciamarra (limitatamente al passaggio delle tifoserie).
Sono esentati dai divieti di circolazione indicati i veicoli a servizio dei soggetti diversamente abili, muniti di apposito contrassegno, e gli utilizzatori di parcheggi privati, siti all’interno delle aree interdette, nonché eventuali veicoli autorizzati per particolari esigenze. L’Assessorato all’ambiente ha reso noto, inoltre, che durante il pomeriggio di lunedì il provvedimento relativo alla circolazione mediante targhe alterne sarà sospeso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni