Atuttapagina.it

Un aperitivo di Amore e Relazioni, a Sora un diverso modo di confrontarsi in chiave psicologica

Un aperitivo di Amore e Relazioni: ecco il primo appuntamento dello “Psicoaperitivo”, un incontro tra professionisti ed ascoltatori dove poter discutere e confrontarsi su vari argomenti in chiave psicologica.
L’appuntamento è per mercoledì 8 marzo alle 19:30 presso Bibliotè Libreria, in via Lucio Gallo 13, a Sora.
In uno spazio informale come quello di una caffetteria, sarà possibile incontrare, conoscere e confrontarsi con le due psicologhe che hanno portato questo nuovo evento nel territorio ciociaro, la dottoressa Mariangela Pompeo e la dottoressa Marzia Macciocchi, che affronteranno insieme ai loro “ospiti” la tematica dell’Amore e delle Relazioni, condividendo conoscenze professionali e piccoli strumenti utili per il benessere psicologico. Il tutto accompagnato da un piacevole aperitivo con piccolo buffet. Il costo della consumazione è di 7 euro.
Prenotazione obbligatoria al numero 377.1716767 o alla mail marziamacciocchi1@gmail.com.
Già pronto il secondo appuntamento del 21 marzo, in cui si discuterà della presenza consapevole su Internet e sui Social Network. (Urania Frattaroli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni