Atuttapagina.it

Frosinone: Anna Valle, Loretta Goggi e il cast della fiction Sorelle ospiti dell’Accademia di belle arti

Il direttore dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone Luigi Fiorletta e la professoressa Emanuela Trixie Zicoschi presenteranno ai docenti, agli studenti e alla città la fiction di Rai 1 “Sorelle”, serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, alla presenza della regista Cinzia Th Torrini e dei protagonisti, Loretta Goggi, Anna Valle e Ralfh Palka. Il cast di “Sorelle” sarà ospite dell’Accademia mercoledì 12 aprile alle 11.
Con oltre 6,5 milioni di telespettatori e uno share del 27% per la quarta puntata è stato un boom di ascolti. E complice l’Auditel, ma anche l’ambientazione nella fascinosa città dei Sassi, si aprono già le trattative per la vendita nel mondo, con i buyers internazionali riuniti proprio a Matera dagli Screenings di Rai Com intenzionati a comprarla. Tanti i Paesi interessati, anche se la fiction è ancora in onda.
La Rai aprirà presto gli impegni commerciali, ma intanto ci sono interessi “in fase avanzata” da Russia, Francia, Spagna, Ungheria, Serbia, Croazia, Estonia. Riuniti già da qualche giorno, gli oltre 100 buyers presenti a Matera in rappresentanza di tv come Tve, Bbc, France tv, Mhz, Hboee, Fox Balcans, Axn Sony, Abs-Cbn e Claro sono stati conquistati anche dalla città Patrimonio Unesco.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni