Atuttapagina.it

Frosinone, inaugurata la saletta per gli anziani a Corso della Repubblica

Si è tenuta giovedì pomeriggio, alla presenza del sindaco Nicola Ottaviani e dell’assessore ai servizi sociali Carlo Gagliardi, la cerimonia di inaugurazione della nuova Saletta per gli anziani a Corso della Repubblica, gestita dal centro sociale Fiordaliso, uno dei circoli comunali per gli over 60 più frequentati del capoluogo.
A seguito dei lavori di ristrutturazione eseguiti dall’amministrazione comunale, che ha provveduto a fornire i locali anche di un nuovo impianto di riscaldamento, lo spazio ospiterà attività sociali e ricreative. Erano presenti l’assessore Rossella Testa e il consigliere Carmine Tucci. Nella nuova area di socializzazione sono in programma una serie di attività espositive, ludiche e culturali, che saranno organizzate direttamente dalle centinaia di anziani che frequentano il centro di Corso della Repubblica, con l’opportunità ora di allestire eventi in grado di richiamare anche le diverse fasce di età presenti nella zona alta della città.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni