Atuttapagina.it

Frosinone, Paganini rientrerà solo nell’eventualità dei play-off

Difficilmente i tifosi del Frosinone rivedranno Luca Paganini in questa stagione, a meno che il Leone non sia costretto a giocare i play-off.
Il Frosinone tutto – società, allenatore e squadra – è concentrato sulla corsa per i primi due posti, quelli che garantiscono la promozione diretta in Serie A. In questo momento l’ipotesi che Paganini possa tornare a giocare prima del 19 maggio, giorno in cui è in programma l’ultimo turno di campionato, è assai remota. Anzi, sembra non percorribile visto il poco tempo che resta a disposizione. Tra l’altro, per poter permettere a Paganini di scendere di nuovo in campo con la prima squadra, la società dovrebbe ricorrere a un escamotage particolare: vale a dire la rescissione del contratto di qualcuno dei giocatori “over” attualmente presenti in lista per far spazio al laterale di centrocampo. Insomma, ci sono ben pochi margini di manovra per poter portare a termine un’operazione così delicata.
Diverso il discorso sarebbe se il Frosinone dovesse giocare i play-off: a quel punto Paganini, che fu già decisivo negli spareggi di Lega Pro disputati tre anni fa, potrebbe davvero rientrare. Ma la speranza, anche dello stesso Luca, è che non si sia costretti a percorrere questa strada e che il Leone possa chiudere il discorso promozione già nel prossimo mese della stagione regolare. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni