Atuttapagina.it

Il Verona a Novara chiude la giornata, il Frosinone spettatore interessato

Fari puntati sul “Silvio Piola” di Novara dove stasera, alle 20:30, si chiuderà la quattordicesima giornata di ritorno della Serie B. I padroni di casa ricevono l’Hellas Verona, terzo in classifica e desideroso di accorciare dal Frosinone e da quel piazzamento che vorrebbe dire promozione diretta. I piemontesi, però, non vogliono sbagliare per evitare di lasciar partire il treno per i play-off, distante adesso 4 punti.
Boscaglia potrebbe riproporre Adorjan sulla trequarti con Macheda e Sansone a giocarsi il posto accanto a Galabinov. La risposta di Pecchia vede Valoti a centrocampo dal primo minuto e Romulo avanzato all’altezza degli attaccanti insieme a Pazzini e Siligardi.
La gara d’andata terminò col clamoroso successo degli azzurri per 0-4 al “Bentegodi”, mentre a Novara l’ultimo precedente risale al 17 febbraio 2013 e vide sempre i padroni di casa imporsi per 1-0 grazie ad una rete di Pesce.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni