Atuttapagina.it

La Spal con un piede in Serie A, il Frosinone deve solo guardarsi dal Verona

Adesso non sembra più una sfida a tre. La Spal è di nuovo lanciata verso la promozione in Serie A e non solo per via del primo posto in classifica. La formazione di Semplici sembra essere quella più in forma tra le prime tre e per la volata finale è forse la vera favorita per il salto di categoria.
Il Frosinone, dunque, in questo momento non deve più fare la corsa sulla Spal, quanto sul Verona. Anzi, è l’Hellas a dover rincorrere il Leone vista l’attuale classifica. In ogni caso l’avversario dei giallazzurri per un posto in Serie A sembra essere proprio la squadra di Pecchia.
Va anche detto, però, che quella della Serie B è una situazione che viene stravolta di giornata in giornata. Il Frosinone dopo la vittoria sulla Spal sembrava lanciatissimo verso la promozione. E tornando ancora più indietro nel tempo, il Verona del girone d’andata pareva dovesse conquistare con facilità il suo obiettivo. Insomma, gli equilibri cambiano di continuo, ma per lo sprint finale i giallazzurri partono da una posizione di vantaggio rispetto al rivale numero 1, l’Hellas. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni