Atuttapagina.it

Un Frosinone tutto nuovo contro l’Avellino, almeno quattro cambi per Marino

Questa volta il turnover, verso il quale Marino ha sempre dimostrato di essere allergico, verrà attuato in modo evidente. Saranno almeno quattro le novità nella formazione del Frosinone che affronterà l’Avellino rispetto alla squadra scesa in campo dall’inizio contro il Cesena. I cambi riguarderanno tutti i reparti.
Intanto le certezze sono Russo e Gori, che torneranno a giocare dall’inizio prendendo il posto rispettivamente di Ariaudo e Sammarco. Poi ci sarà Kragl al posto dello squalificato Soddimo e, inoltre, ci sarà la promozione a titolare di Mokulu, che farà rifiatare Daniel Ciofani. La quinta novità, ma in questo caso ci sono molte meno certezze, è il possibile rientro di Mazzotta al posto di Crivello.
Dunque, davanti a Bardi agirà il trio formato da Russo, Terranova e Krajnc. A centrocampo Fiamozzi si muoverà a destra, con Mazzotta o Crivello a sinistra e la coppia formata da Gori e Maiello in mezzo. Kragl sarà il trequartista alle spalle di Mokulu e Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni