Atuttapagina.it

Ad Acuto va in scena lo spettacolo teatrale L’altra Cenerentola, rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm

“L’altra Cenerentola”? C’è, è quella scritta da Luca Simonelli e debutta ad Acuto giovedì 1 giugno alle 21, nella sala consiliare. Una rivisitazione in chiave moderna della celebre fiaba dei Fratelli Grimm, che piacerà ai grandi e ai piccini e stupirà il pubblico per la sua originalità. Lo spettacolo è stato allestito al termine dei corsi base e di perfezionamento di recitazione teatrale dell’Albero delle Meraviglie, l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Acuto, finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, e dalla Regione Lazio, con la gestione del Comune di Acuto.
Interpreti della pièce tutti i giovani dei corsi: Francesca Pofi, Simone Ricci, Cristina Cini, Chiara Consalvi, Ludovica Pofi, Elisa Finocchio, Francesca Fiorletta, Davide Bondatti, Margherita Magnosi, Ivan Perinelli, Alessandra Diana Ciobanu. Regia: Luca Simonelli; assistente: Sara Carapellotti; collaborazione tecnica: Simone Giovannello. Tutor del progetto, il regista Fernando Popoli. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni: 348.2114922.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni