Atuttapagina.it

Ad Anagni atleti speciali per una giornata dedicata al basket

Si è svolta ieri ad Anagni, organizzata dal Team Special Olympics Italia di Frosinone in collaborazione con il Team Lazio, la manifestazione Special Basket 2017, torneo di Basket Unificato. La manifestazione ha avuto luogo presso gli impianti di via San Magno con il patrocinio del Comune di Anagni per il tramite dell’Assessorato allo Sport e il contributo di BancAnagni. Hanno preso parte alla manifestazione gli atleti Special Olympics del centro Italia e precisamente dei gruppi sportivi Con Noi (Roma), Team Sport (L’Aquila), ASD Forza 4, AS SMIT Roma Centro (Roma), Special Team Agorà (Arezzo), Moretti (Roseto), Pol. Soc. Castellinsieme, Dukas (San Sepolcro).
Anche quest’anno gli organizzatori hanno voluto utilizzare le strutture anagnine considerata la loro dislocazione geografica e la disponibilità dimostrata dal signor Masino Di Palma e dalla Società Sportiva Basket Anagni.
Prosegue anche con questa manifestazione il progetto di promozione delle attività sportive rivolte ai ragazzi diversamente abili affetti da sindrome di down nella provincia di Frosinone, per una sempre maggiore integrazione sociale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni