Atuttapagina.it

Anagni, il regolamento del concorso di arte estemporanea per bambini Sirtek

Cambia il regolamento del concorso “Sirtek – I colori della primavera”, concorso di arte estemporanea che avrà luogo il 28 maggio durante l’evento “Operazione Estate 2” organizzato dal comitato Officina16 e dall’associazione di volontariato Amici delle Stelle.
«All’inizio il concorso era rivolto alle classi delle scuole elementari del comune di Anagni e dei comuni limitrofi – afferma Gianni Anzellotti, amministratore delegato di Sirtek -. Ma abbiamo incontrato delle difficoltà burocratiche a far partecipare le classi (o le maestre) fuori dal normale orario scolastico, per questo abbiamo deciso di aprire il concorso a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e 10 anni».
«L’evento “Operazione Estate” e il concorso di Sirtek – afferma Fernando Fioramonti, vicepresidente dell’associazione Amici delle Stelle – sono rivolti ai bambini e questo cambiamento del regolamento ribadisce che al centro della manifestazione sono e rimangono i bambini, condividiamo in pieno questa modifica. Invitiamo tra l’altro tutti a partecipare alla nostra due giorni di festa in piazza che si terrà il 27 e il 28 maggio, manifestazione che vede coinvolte più di 15 associazioni di volontariato e sportive e per la prima volta anche il Sixxi3dlab della Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata».
Il nuovo regolamento potrà essere richiesto scrivendo agli indirizzi di posta elettronica associazione.amicidellestelle@gmail.com o info@officina16.org.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni