Atuttapagina.it

Campioni internazionali sul green per l’Acqua Fiuggi Invitational, due giorni di grande golf nella città termale

Sarà una PRO AM dal gusto internazionale quella che si terrà presso il Golf Club Fiuggi 1928, in occasione del 1° Acqua Fiuggi Invitational.
La manifestazione, fortemente voluta da Acqua e Terme di Fiuggi SpA e alla quale appartiene lo storico campo, potrà contare sulla presenza di campioni quali Costantino Rocca, Josè Maria Canizares e Manuel Pinero Sanchez, tutti e tre attualmente impegnati nel circuito dell’European Senior Tour.
La gara, che si svolgerà giovedì 1° e venerdì 2 giugno, vedrà oltre 20 squadre darsi battaglia sul suggestivo e totalmente naturale percorso a 18 buche della città termale per conquistare i premi messi in palio dal Main Sponsor.
La formula sarà di una gara PRO AM con la partecipazione di 4 amateur ogni Pro, 36 buche Medal, 2 scores su 5.
L’evento si pone l’obiettivo di valorizzare il campo da golf di Fiuggi, uno dei più antichi d’Italia, e di dar vita ad una serie di eventi unici che si susseguiranno nei prossimi mesi. A tal proposito la presenza di campioni del calibro di Rocca, Canizares e Pinero vuole dimostrare la volontà di intraprendere un percorso che porti il circolo a diventare uno dei punti di riferimento golfistici del centro Italia.
Una due giorni ricca di eventi grazie anche alla collaborazione degli sponsor quali la concessionaria Mercedes Area Centro, il villaggio turistico NordSud di Pinto Gianpasquale, Gruppo Rinaldi Assicurazioni e Lyoness Fiuggi, che hanno prestato tutto il loro entusiasmo per la riuscita dell’evento.
Appuntamento per il 1° e 2 giugno presso il Golf Club di Fiuggi per vivere due splendide giornate di golf immersi nella natura.

Per maggiori informazioni:
www.federicorotondo.com/acquafiuggi
www.golffiuggi1928.it
Pagina Facebook www.facebook.com/acquafiuggiinvitational
Profilo Instagram www.instagram.com/acquafiuggiinvitational

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni