Atuttapagina.it

E adesso solo un miracolo regalerebbe al Leone la promozione diretta

La promozione diretta in Serie A del Frosinone legata a un miracolo sportivo. La strada per i play-off sembra ormai tracciata, ma esiste ancora una piccola possibilità che il Leone faccia il salto di categoria by-passando gli spareggi. A questo punto, però, devono concretizzarsi una serie di risultati favorevoli. Intanto va detto che è più “semplice” puntare al secondo posto, visto che per i famosi 10 punti sulla quarta bisogna fare i conti con tre avversari (Cittadella, Perugia e Benevento).
Si ricorda che nell’ultimo turno di campionato il Frosinone ospiterà la Pro Vercelli, il Verona sarà ospite del Cesena, il Cittadella farà visita alla Virtus Entella, il Perugia riceverà la Salernitana e il Benevento giocherà in casa del Pisa. In sintesi, per la Serie A diretta il Frosinone deve vincere e nessuna tra Verona, Cittadella, Perugia e Benevento dovrà fare altrettanto. Anzi, l’Hellas non dovrà neppure pareggiare. Chi crede nei miracoli? (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni