Atuttapagina.it

Eticae, unica realtà ciociara presente a Napoli alla manifestazione Connessioni Futuro Remoto

Eticae – Stewardship in Action è tra le 23 cooperative innovative, provenienti da tutta Italia, selezionate da Legacoop e Coopfond per la XXXI edizione di “Connessioni – Futuro Remoto”.
La manifestazione, per la quale anche quest’anno il Presidente Mattarella ha concesso la Medaglia del Presidente della Repubblica, è stata inaugurata giovedì scorso, in piazza del Plebiscito a Napoli, alla presenza del sottosegretario De Filippo, del presidente della Regione Campania De Luca, del sindaco di Napoli De Magistris, del presidente del CNR Inguscio, del presidente della CRUI Manfredi, dei Rettori Carotenuto, D’Alessandro, De Rossi, Morlicchio, Paolisso e Tommasetti, del presidente di Legacoop Lusetti e del direttore dell’Accademia di Belle Arti Gaeta.
È iniziata, quindi, l’avventura di Eticae – Stewardship in Action a “Connessioni – Futuro Remoto”. La cooperativa è ospite nello stand Cooperazione 4.0 di Legacoop Nazionale e Coopfond (Padiglione 5) con un video del proprio servizio innovativo (la stewardship) e la presenza di cooperatori per dialogare con il pubblico.
Complimenti a questa realtà ciociara che continua a portare in alto il nome del nostro territorio attraverso le proprie attività di gestione etica d’impresa.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni