Atuttapagina.it

Fiuggi, ridurre la Tari con il compostaggio domestico: corso gratuito aperto a tutti per apprendere come fare

La pratica del compostaggio domestico dà diritto alla riduzione della Tari. Il Comune di Fiuggi organizza un corso gratuito aperto a tutti per capire meglio come fare il compostaggio e come richiedere la riduzione.
Giovedì 25 maggio e giovedì 8 giugno a partire dalle 16 presso la Sala Riunioni Palazzina Medica, piazza Martiri di Nassiriya di Fiuggi, si terrà un corso pratico tenuto da tecnici esperti a scopo illustrativo sulle modalità, tecniche e pratiche sul compostaggio domestico.
Si ricorda che l’attività di compostaggio dei rifiuti domestici consente la riduzione della Tari.
È possibile scaricare, stampare e compilare il Modulo di Iscrizione e poi inviarlo all’indirizzo mail chiudiamoilcerchio@fiuggisidifferenzia.it oppure consegnarlo allo Sportello “Chiudiamo il cerchio” in piazza Martiri di Nassiriya il mercoledì dalle 10:30 alle 14:30.
Il modulo di adesione può essere anche ritirato presso il Servizio Tecnico Comunale il giovedì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17:30.
Per avere maggiori informazioni sul progetto si può scrivere a chiudiamoilcerchio@fiuggisidifferenzia.it oppure cliccare sulla pagina Facebook o sul sito www.fiuggisidifferenzia.it/chiudiamoilcerchio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni