Atuttapagina.it

Frosinone, evade dai domiciliari e aggredisce una donna: arrestato 32enne

La Squadra Volante della Questura è intervenuta nella zona bassa del capoluogo in seguito a una segnalazione di aggressione ai danni di una 42enne frusinate.
Gli  agenti, giunti sul posto, hanno ricostruito l’accaduto ed individuato l’uomo che si era reso responsabile del comportamento violento. Si tratta di un 32enne del luogo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
I poliziotti hanno proceduto pertanto al controllo presso l’abitazione dell’uomo, che non era in casa.
Poco dopo è stato richiesto nuovamente l’intervento della Squadra Volante in quanto il 32enne era rincasato ma stava mettendo in atto comportamenti pericolosi anche per la sua persona, tanto che lo stesso ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, allertati nel frattempo.
La situazione non è riuscita a placarsi: l’uomo ha abbandonato nuovamente il suo domicilio per recarsi presso l’abitazione della donna che aveva precedentemente aggredito, minacciandola. È scattato l’arresto per evasione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni