Atuttapagina.it

Frosinone, nigeriano minaccia la titolare e i clienti di un’attività commerciale: denunciato

La proprietaria di un’attività commerciale del capoluogo ha contattato la linea di emergenza 113 e ha segnalato che un uomo straniero, dopo aver chiesto soldi e minacciato lei ed i clienti, si era dileguato.
La nota è stata diramata dall’operatore della sala operativa alle Volanti presenti sul territorio: l’uomo, di cui è stata fornita una dettagliata descrizione, è stato intercettato nella zona bassa della città. Alla vista degli agenti ha tentato la fuga mostrando un atteggiamento ostile e minaccioso.
Bloccato, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito. Si tratta di un 38enne nigeriano che continuava a profferire insulti contro gli agenti, che ha anche colpito con calci e pugni.
L’uomo è stato pertanto denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre i poliziotti feriti sono stati refertati presso il pronto soccorso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni