Atuttapagina.it

Frosinone-Pro Vercelli, gli studenti del liceo Sulpicio di Veroli hanno preso parte al tavolo tecnico in Questura

Gli studenti del Liceo “Giovanni Sulpicio” di Veroli, protagonisti del progetto di alternanza scuola/lavoro intitolato “Prevenzione e Sicurezza negli Stadi – Un percorso di Formazione ed Educazione alla Legalità nel mondo dello sport”, hanno partecipato da attenti osservatori al Tavolo Tecnico che si è svolto presso la Sala Conferenze della Questura in occasione della gara casalinga che il Frosinone disputerà al Matusa contro la Pro Vercelli.
Nel corso della riunione, presieduta dal questore Filippo Santarelli, la scolaresca ha potuto assistere alla definizione delle linee operative necessarie per la predisposizione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.
Al termine gli studenti hanno incontrato, a Veroli, Antonio Freddoneve, presidente dell'”Isola dei gabbiani”, struttura qualificata per svolgere attività formativa in materia di “stewarding”.
L’esperto, già responsabile per 4 anni degli steward allo Juventus Stadium, ha mostrato filmati relativi alla loro professionalità.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni