Atuttapagina.it

Frosinone, Stirpe parlerà il 14 giugno: fino ad allora dirigenti e tesserati non rilasceranno dichiarazioni

«Dal giorno 31 maggio al prossimo 14 giugno, data in cui è stata fissata una conferenza stampa del presidente Maurizio Stirpe che in quella occasione traccerà un dettagliato bilancio della stagione appena conclusa, tutti gli organi di stampa locali e nazionali sono pregati in maniera tassativa di non considerare la possibilità di intervistare dirigenti e tesserati». Lo scrive in una nota l’ufficio stampa del Frosinone Calcio.
«Il massimo dirigente giallazzurro ritiene che sia fondamentale riacquisire la dovuta serenità da parte di tutte le componenti. Certa di una fattiva collaborazione da parte dell’intera categoria giornalistica che in questi anni ha sempre dato dimostrazione di eccellente maturità e vicinanza, la Società è altresì convinta che in un momento così particolare e delicato che stanno vivendo il Frosinone Calcio e l’intero suo ambiente sia infatti necessaria la massima unione di intenti. Tutto questo affinché venga ripreso un cammino importante insieme», conclude il comunicato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni