Atuttapagina.it

Frosinone, successo dell’Accademia di Belle Arti in Pakistan

L’Accademia di Belle Arti inizia a raccogliere i frutti dell’intenso lavoro svolto durante l’anno in fatto di rapporti internazionali, rapporti destinati comunque ad aumentare nel corso dell’anno, visto il calendario di appuntamenti con diverse realtà internazionali.
Nei giorni scorsi ha fatto rientro in sede la Delegazione dell’Accademia di Belle Arti composta dagli studenti del corso di Fashion Moda che si è recata in Pakistan, per conoscere e soprattutto intraprendere maggiori contatti con l’istituzione scolastica del luogo e finalizzare, incrementare e far crescere sempre più le già alte quotazioni dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone.
«È stato un buon risultato che ci aspettavamo – spiega il direttore Luigi Fiorletta – perché in questi ultimi anni abbiamo lavorato molto aprendo l’Accademia al territorio, stabilendo accordi e contatti con istituzioni nazionali e internazionali, finalizzati proprio ad una crescita della nostra Accademia già nota in campo nazionale e internazionale».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni