Atuttapagina.it

Frosinone, tornano le Cantine del Rione Giardino: il 17 giugno la tradizione si rinnova

Adesso sì che c’è la data ufficiale. Le Cantine del Rione Giardino tornano sabato 17 giugno con il consueto bagno di folla nello storico quartiere di Sant’Elisabetta a Frosinone. Dopo l’anno di pausa nel 2016, l’Associazione Culturale Rione Giardino tornerà a dar vita alla manifestazione.
Non vanno, dunque, assolutamente presi impegni per il 17 giugno: le Cantine del Rione Giardino sono un appuntamento da non perdere per ogni frusinate e anche per tutti coloro, provenienti dal resto della Ciociaria o da fuori i confini provinciali, che hanno imparato ad amare una manifestazione che mantiene vive le tradizioni del territorio. Ancora una volta saranno il vino, il cibo, la musica, i balli e la compagnia di migliaia di altri partecipanti gli ingredienti che animeranno la festa. In questi giorni l’Associazione Rione Giardino è al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli e offrire, a chi deciderà di trascorrere la serata del 17 giugno a Frosinone, una serie di sorprese. (Gabriele Margani)

Foto di Irene Archilletti

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni