Atuttapagina.it

Frosinone: un tecnico giovane o un allenatore esperto, chi per il dopo Marino?

Su quale tipo di profilo il Frosinone si butterà alla ricerca del suo nuovo allenatore? Gli ultimi due tecnici giallazzurri sono stati antitetici in questo senso: Stellone era un allenatore alla prima esperienza con una squadra professionistica ed era reduce da una sola stagione nel settore giovanile; Marino, invece, è stato scelto per la sua lunghissima esperienza, soprattutto in Serie B, e perché uomo che ne aveva viste tante nel calcio.
Il prossimo allenatore, allora, sarà un giovane come Stellone o un esperto come Marino? In questo momento non si hanno certezze, anche perché il Frosinone in queste ore pensava di dover preparare una finale dei play-off e non di essere costretto a programmare la prossima stagione. L’impressione, però, è che la società sia orientata a riproporre il progetto portato avanti con Stellone: un tecnico giovane, magari però con qualche stagione di esperienza alle spalle, con il quale condividere un piano. L’obiettivo, in ogni caso, sarà quello di quest’ultima stagione: tentare di dare di nuovo l’assalto alla Serie A. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni