Atuttapagina.it

«Il Cittadella ti lascia giocare di più», i lettori di Atuttapagina.it preferiscono i granata come avversari del Leone

Un largo vantaggio di preferenze a favore del Cittadella. I lettori di Atuttapagina.it hanno votato la squadra di Venturato come quella che vorrebbero vedere di fronte al Frosinone nella semifinale dei play-off di Serie B. Il Cittadella ha ottenuto l’81,3% dei voti, contro il 18,7% delle preferenze assegnate al Carpi.
Il Citta non viene sottovalutato, né snobbato. La spiegazione data da molti tifosi che preferirebbero affrontare i granata è legata al fatto che si tratti di una squadra meno “scorbutica” rispetto al Carpi. Marcello, ad esempio, dà questa chiave di lettura: «Il Cittadella per me è più forte del Carpi, ma è una squadra che gioca e ti lascia giocare». Andrea la pensa allo stesso modo: «Preferisco il Cittadella, il Carpi è troppo chiuso». E anche Alessandro condivide questo pensiero: «Cittadella.. ti lascia giocare di più».
Questa sera, intanto, si saprà chi tra Cittadella e Carpi andrà ad affrontare il Frosinone in semifinale: la sfida del primo turno dei play-off è in programma alle 20:30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni