Atuttapagina.it

Il Conservatorio di Frosinone presenta due nuovi corsi di laurea

Il Conservatorio di Frosinone presenta i nuovi corsi di laurea in “Musica elettronica” e “Tecnico del suono”.
I corsi di laurea sono rivolti a studenti in possesso di diploma di maturità, tecnici del suono, docenti di discipline musicali, sound designers, operatori audio nel campo della ripresa musicale, diffusione sonora, composizione musicale elettronica per film, concerti, opere teatrali, spot pubblicitari e sono tenuti da insegnanti altamente qualificati e operanti in campo internazionale.
Le attività didattiche si svolgono presso il CREA, Centro Ricerca ed Elaborazione Audiovisiva, una struttura tecnologicamente molto avanzata, dotata delle apparecchiature audio più sofisticate e di computer di ultima generazione, composta da tre sale di registrazione integrate e comunicanti con il nuovo auditorium del Conservatorio.
All’interno del CREA le attività non si limitano alla sola didattica: il Conservatorio di Frosinone possiede, infatti, una propria etichetta discografica e multimediale per mezzo della quale produce opere discografiche, multimediali e contenuti per la propria web tv, un’altra realtà unica all’interno dei conservatori di musica nazionali.
Iscrizioni online fino al 31 maggio. Per informazioni: mail crea@conservatorio-frosinone.it, sito web www.conservatorio-frosinone.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni