Atuttapagina.it

Le date dei play-off, Frosinone in campo a Cittadella o Carpi il 26 maggio

Una settimana di attesa e poi il Frosinone si giocherà le sue carte per cercare di vincere i play-off e conquistare il terzo posto tra le squadre promosse in Serie A. Il Leone, in quanto squadra terza classificata al termine della stagione regolare, entrerà in scena in semifinale. Prima verrà giocato il primo turno: la sfida che interessa ai giallazzurri è quella in programma lunedì 22 maggio tra Cittadella e Carpi. Solo questo primo turno si giocherà in partita unica in casa della squadra meglio classificata (Cittadella).
La vincente sfiderà poi il Frosinone in semifinale, con l’andata a Carpi o a Cittadella e il ritorno al Matusa. Il match di andata è fissato a venerdì 26 maggio, il ritorno tre giorni dopo: il 29 maggio. Doppia sfida andata-ritorno anche in finale, con le gare in programma rispettivamente il 4 e l’8 giugno. Anche in questo caso il match di ritorno si giocherà in casa della squadra meglio classificata al termine della stagione regolare: in caso di arrivo in finale, dunque, il Leone giocherà il ritorno al Matusa qualunque sia l’altra finalista.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni