Atuttapagina.it

Pubblicava su Facebook falsi annunci di vendita di telefoni, denunciato per truffa 30enne di Frosinone

I poliziotti della squadra volante della Questura hanno denunciato per truffa un trentenne di Frosinone, il quale la settimana scorsa aveva pubblicato un annuncio su un social network relativo alla vendita di due telefonini di ultima generazione ad un prezzo molto interessante.
A cadere nella trappola è stato un giovane ventitreenne di un paese limitrofo al capoluogo, il quale ha risposto all’annuncio e ha raggiunto subito il venditore in una via della parte bassa della città.
I due si sono incontrati e l’ignaro acquirente ha consegnato i soldi al venditore, che gli ha promesso che sarebbe tornato poco dopo con la merce, ma in realtà è sparito lasciando a mani vuote il giovane, che solo in quel momento si è accorto di essere stato truffato e ha deciso di recarsi in Questura per sporgere denuncia.
Sono scattate subito le indagini da parte del personale della squadra volante e dopo pochi giorni di accertamenti e riscontri oggettivi i poliziotti hanno identificato il truffatore e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni