Atuttapagina.it

Quanto conosci Amnesty International? Ad Alatri incontro con gli attivisti dei diritti umani

Quanto conosci Amnesty International e come attivarsi per i diritti umani? Amnesty International è una comunità globale di attivisti e difensori dei diritti umani. Una grande rete di donne e di uomini di ogni età che desiderano impegnarsi per un mondo in cui tutti i diritti umani siano goduti da tutti, attivandosi a partire dalle loro comunità.
Nel Lazio sono presenti 19 strutture di attivisti di Amnesty International, ma nella zona di Frosinone e dintorni ancora nulla.
Amnesty Lazio ha pensato, quindi, di organizzare un secondo incontro formativo ad Alatri per portare un po’ di Amnesty, delle campagne e della cultura dei diritti umani di cui il nostro tempo ha tanto bisogno, anche da queste parti.
Amnesty International aspetta tutti i cittadini, sabato 13 maggio dalle 11 alle 13, presso la sede dell’Associazione Musicapolis (via Francesco Priorini 17). Ingresso gratuito.
Su Facebook è stato creato l’evento al link www.facebook.com/events/122528804974922.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni