Atuttapagina.it

Seneca Air sbarca in Cina, l’azienda con sede ad Isola del Liri si propone sui principali mercati internazionali

La Seneca Air, che pochi giorni fa è stata insignita dalla Camera di Commercio di Frosinone del premio di migliore azienda “rosa” provinciale nella categoria commercio, da oggi al 19 maggio parteciperà, ad Anhui (Cina), all’International Investment and Trade Expo 2017.
Marilena Cascone, fondatrice e responsabile commerciale della Seneca Air, durante i due giorni dell’evento avrà un’agenda fitta di incontri con potenziali partner e distributori commerciali interessati a promuovere e commercializzare nel mercato cinese le tecnologie brevettate Seneca Air.
L’azienda, con sede ad Isola del Liri, è ormai matura per proporsi sui principali mercati internazionali. La scelta della Cina non è stata casuale ed è il primo step di un ambizioso progetto di sviluppo internazionale del brand Seneca Air.
L’evento che si tiene ad Anhui nella Cina centrale è alla sua decima edizione. Quest’anno il tema di base è “Un nuovo concetto di sviluppo innovativo” (New Concept of Innovative Development) da leggersi come una nuova opportunità per la “Belt and Road”, la nuova via della seta.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni