Atuttapagina.it

A Fiuggi apre un nuovo ufficio per le informazioni turistiche, sarà gestito dalla Pro Loco

Venerdì 30 giugno alle ore 9 avverrà, alla presenza del commissario straordinario Francesco Tarricone, la cerimonia di inaugurazione per l’apertura a Fiuggi dell’Ufficio Informazioni Turistiche nei locali adiacenti al portale della Fonte Bonifacio.
L’ufficio informazioni turistiche sarà completamente gestito dalla Pro Loco Città di Fiuggi, che effettuerà il servizio di accoglienza ed informazione turistica con il fondamentale supporto delle volontarie del Servizio Civile Nazionale.
La Pro Loco continuerà ad offrire il suo servizio di accoglienza e informazione turistica in questa nuova sede, più centrale e più vicina al vero cuore turistico della città, continuando l’incessante e proficuo lavoro di accoglienza turistica che ormai da anni svolge nella sua abituale sede di piazza dei Martiri di Nassiriya.
L’apertura dell’ufficio informazioni turistiche rientra all’interno della convenzione firmata nel marzo scorso tra amministrazione comunale e Pro Loco Città di Fiuggi, a cui sta dando attuazione il commissario Tarricone.
Ciò rappresenta un primo passo per il ritorno della Pro Loco della città verso il ruolo che le spetta, un ruolo di aggregatore sociale di tutte le forze associative, pubbliche e private che operano per il bene della città.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni