Atuttapagina.it

Cosmi, Iachini e gli altri: ecco le preferenze dei tifosi per il prossimo allenatore del Frosinone

Un voto frammentato, che non ha regalato maggioranze bulgare. I tifosi del Frosinone hanno risposto in tantissimi al sondaggio di Atuttapagina.it, che ha chiesto di indicare quale sia il loro allenatore preferito per la panchina giallazzurra. Alla fine sono stati indicati 17 nomi, con la maggioranza dei voti (19,7%) che è andata a Serse Cosmi. L’ex tecnico del Trapani viene definito «un’idea interessante» da Daniele e la maggioranza di coloro che hanno risposto al sondaggio la pensa come lui.
Al secondo posto (14,9% dei voti) un altro allenatore esperto della categoria: Beppe Iachini. La scelta è sintetizzata dal commento di Davide: «Se si vuole tentare subito il salto di categoria dico Iachini, una certezza per la B». Al terzo posto (14,8% delle preferenze), ma a un soffio dal secondo gradino del podio, c’è Massimo Oddo. «Un giovane allenatore in cerca di riscatto e grande motivatore, la persona giusta a cui affidare un progetto per il rilancio», scrive Alessandro a proposito dell’ex tecnico del Pescara.
Nel sondaggio hanno ottenuto una buona percentuale anche Longo (11,5%), Gattuso (9,9%, anche se ormai è diventato l’allenatore della Primavera del Milan), l’ex Stellone (6,6%), De Zerbi (4,9%) e Liverani (3,3%). Altri nove allenatori (Baroni, Calori, Corini, Di Carlo, Gregucci, Guidolin, Iaconi, Tesser e perfino la “suggestione” Totti) si sono divisi il resto dei voti del sondaggio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni